La piscina è una delle nostre maggiori attrazioni.
Costruita nel 2009 con i migliori materiali è molto ampia e solare. Tutta la piscina ha una profondità di 1,40 metri, vi si accede da un lato della stessa poiché degrada dolcemente come una spiaggia.
Sicuramente molto apprezzata la nostra piscina più piccola, con una profondità massima di 45 cm creata per i più piccoli. La stessa è stata affiancata alla vasca principale per permettere ai genitori di stare vicino ai figli in modo da godersi, senza timore, il proprio relax.
Nell’area piscina vi sono idromassaggio, lettini prendi sole e docce.
Il divertimento è assicurato grazie allo staff di Animazione che in alta stagione organizza giochi d’acqua, manifestazioni, acqua gym, fitness, feste a tema e tanto altro!
REGOLAMENTO PISCINA
L’uso della piscina è strettamente riservato ai clienti del complesso turistico.
I ragazzi di età inferiore a 12 anni non potranno accedere in piscina se non accompagnati da persone maggiorenni, che ne assumano la responsabilità.
È vietato l’accesso a qualsiasi animale (cani, gatti, ecc.).
Per motivi d’igiene personale è fatto d’obbligo a tutti i bagnanti di fare la doccia prima di entrare in acqua. È vietato l’accesso in piscina a persone affette da malattie cutanee, da malattie contagiose, in stato di ubriachezza o, comunque, che non si trovino in soddisfacenti condizioni igieniche.
I bagnanti sono pregati di usare le toilette prima di entrare in acqua.
Le persone affette da epilessia sono invitate a non prendere il bagno per evitare gravi incidenti a sé e ad altri bagnanti.
È vietato tuffarsi dai bordi.
È vietato correre nell’area piscina.
È vietato sostare e circolare senza costume da bagno.
In piscina è assolutamente vietato fumare, consumare bevande, gelati, caramelle, pani, ecc. e masticare gomma americana.
È vietato circolare con scarpe comuni. È obbligatorio l’uso delle ciabatte all’interno dell’area della piscina. Le scarpe da ginnastica sono consentite solo al personale in servizio o a soggetti autorizzati dalla direzione.
È obbligatorio l’utilizzo di costumi contenitivi per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti.
È vietato utilizzare in piscina e nelle docce dell’area piscina shampoo di qualsiasi tipo.
È vietato entrare in vasca con creme abbronzanti o protettive senza avere effettuato l’apposita doccia saponata da farsi fuori dall’area piscina.
È vietato introdurre nella piscina oggetti di vetro, macchine fotografiche e cineprese senza preventiva autorizzazione. Nella vasca non è ammesso l’uso di occhiali da vista o da sole, portare collane e orologi. Gli occhialini da nuoto devono avere le lenti in materiale infrangibile.
La Direzione non risponde degli oggetti e dei valori introdotti nell’area piscina dai bagnanti, nonché degli effetti smarriti; non si assume inoltre responsabilità per qualsiasi incidente o infortunio che potrebbe accadere ai bagnanti all’interno dell’impianto.
È vietato gettare in acqua indumenti ed oggetti di qualsiasi genere compresi materassini pneumatici, palloni, gommoni ecc.
È vietato giocare a palla, schiamazzare, correre, spingere altre persone in acqua, scherzare grossolanamente in acqua e fuori, disturbare il pubblico in qualsiasi modo. Il personale di servizio interverrà sollecitamente contro i disturbatori ed anche a seguito di segnalazioni di altri bagnanti.
È vietato saltare la vaschetta lavapiedi, scavalcare la cinta della vasca, aggrapparsi alle docce o a qualsiasi altro appiglio, nonché danneggiare la struttura del complesso piscina.
È vietato sputare, orinare nell’acqua della vasca nonché commettere altre azioni antigieniche.
I danni arrecati alle attrezzature, alle aiuole, ai fiori e alle piante per negligenza e per inosservanza delle disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili.
Durante i temporali i bagnanti devono uscire al più presto dall’acqua. Il personale abilitato dovrà controllare e segnalare con un fischio l’uscita di tutti.
La sorveglianza dei bagnanti è affidata agli assistenti di servizio. I bagnanti sono tenuti all’osservanza delle norme del regolamento e al rispetto delle disposizioni del personale di servizio, che è autorizzato ad espellere gli eventuali trasgressori e richiedere l’intervento delle autorità di polizia.
Per quanto non contemplato dal seguente regolamento valgono le norme di legge in vigore.